Vi informiamo che, a seguito delle misure restrittive messe in atto per contrastare la diffusione del Covid-19, tutti gli eventi in programma per la stagione 2019-2020 del Palazzetto Bru Zane (festival, concerti, eventi per le famiglie, programmi pedagogici, visite guidate) sono annullati.

Saremo dunque felici di ritrovarvi in occasione della stagione 2020-2021, per la quale stiamo attualmente lavorando. Nel frattempo, vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti e i contenuti messi a disposizione per voi sui nostri social network (Facebook, Instagram, Twitter, YouTube, LinkedIn) che vi permetteranno di scoprire le curiosità e rarità del repertorio, per la maggior parte disponibili su bruzanemediabase.com - il sito di risorse digitali sulla musica romantica francese.

A seguito del decreto legge del 17/03/2020 (art. 88) che prevede l’obbligo di rimborsare i titoli emessi solamente tramite voucher (del valore pari al titolo acquistato), vi informiamo che chiunque abbia acquistato un biglietto per un concerto annullato potrà dunque richiedere autonomamente il proprio voucher accedendo e registrandosi alla piattaforma VivaforVoucher. Una volta compilati i vari campi con le informazioni richieste, i gestori della piattaforma entreranno direttamente in contatto con il richiedente per fornire tutti i dettagli sui voucher e sul loro futuro utilizzo per l’acquisto di biglietti e abbonamenti presso la nostra istituzione nell’arco di un anno.

La biglietteria del Palazzetto Bru Zane resterà chiusa fino a nuova comunicazione.

Informazioni:
tickets@bru-zane.com | +39 041 30 376